A SIMPLE KEY FOR AVVOCATO PENALISTA UNVEILED

A Simple Key For avvocato penalista Unveiled

A Simple Key For avvocato penalista Unveiled

Blog Article

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la SUN presto la mia opera intellettuale principalmente for every la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, lead to in materia di proprietà e condominio.

La sanzione penale rientra all'interno dell'enorme categoria dell'illecito che racchiude, for everyò, anche i reati civili ed amministrativi ovvero reati che non prevedono sanzioni detentive a carico del giudicato reo in carcere o appositi istituti carcerari.

Massimo Sartorio D'Analista → Avvocato penalista a Napoli esperto in dir. penale dell'impresa e dir. penale militare - Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da twenty five anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

Quindici anni di esperienza hanno accresciuto le conoscenze teoriche e affinato la parte pratica, non trascurabile in questa materia. Torino + Visualizza Profilo

- L'Avv.Carla Donati svolge la propria attività quale titolare, unitamente all'Avv.Paolo Napolitano, dello STUDIO LEGALE ASSOCIATO NAPOLITANO DONATI. L'Avv. CARLA DONATI svolge la funzione di responsabile e coordinatrice dei rami relativi al diritto di famiglia e della persona nonché al diritto minorile civile nei quali pone in essere capacità di ascolto attivo ed empatia al high-quality di trovare insieme al cliente la migliore strategia di azione non solo for every salvaguardare nel miglior modo possibile gli interessi dei minori, ma anche for each affrontando la difficile decisione di porre fine al matrimonio.

Offro ala mia clientela un rapporto personale e diretto, dimostrando il mio impegno e la mia costanza in ogni caso che mi viene sottoposto.

Deve inoltre essere procurato un grave pregiudizio all'indennità fisica o morale, quindi alla libertà di un familiare convivente. Un ordine di protezione contro gli abusi familiari…

Anna Copia → Avvocato Civilista esperto in responsabilità civile - Sono un avvocato con esperienza extremely ventennale, maturata soprattutto nell'space civilistica, con particolare riferimento alla responsabilità civile, sia dal lato attivo che passivo, for each quest'ultimo vanto collaborazioni professionali con studi legali fiduciari di compagnie assicurative.

- Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di assorted pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

Luigi Favari → Avvocato Penalista a Palermo Diritto penale: Opero, sin dal 2006 - anno di iscrizione presso l'Albo degli Avvocati di Palermo - esclusivamente nell'ambito del diritto penale ed ho maturato una notevole esperienza in tale settore del diritto, occupandomi principalmente di reati contro la persona, contro il patrimonio e contro la pubblica amministrazione.

The constant updating of our Intercontinental lawyers lets us to supply purchasers with enough solutions to any problem in regards to the legal sector.

Marco Palmieri → Avvocato penalista - Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di diverse pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

Chi è l'avvocato penalista: cosa fa e appear trovare quello giusto for every ogni necessità. Cominciamo con il definire read more l'avvocato penalista ovvero colui che si occupa di azioni o fatti che costituiscono un reato e che vanno contro le norme previste da un determinato Paese.

Report this page